[ultimate_spacer height="70"]

Marta consegue la Laurea con Lode in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano nell’Ottobre 2013 con tesi dal titolo “Staging citologico del mastocitoma cutaneo canino: valore dei risultati negativi”. Fin da subito affascinata dal mondo della Patologia Clinica, negli anni successivi affianca all’attività clinica lo studio della citologia e dell’ematologia collaborando con il Dottor Walter Bertazzolo presso cliniche private e frequentando il Dipartimento di Scienze Veterinarie e Sanità Pubblica a seguito del Professor Mario Caniatti e del Dottor Gabriele Ghisleni. Dal 2015 svolge attività clinica e di laboratorio presso il Pronto Soccorso Veterinario Laudense di Lodi e presso l’Ospedale Veterinario Città di Pavia. Da Gennaio 2016 collabora con il Laboratorio di Analisi Veterinarie BiEsseA in qualità di citologo e patologo clinico sotto la guida del Dottor Gabriele Ghisleni e del Direttore Scientifico Silvia Rossi.

[ultimate_spacer height="70"][info_list style="circle with_bg" icon_bg_color="#1c3d74" icon_color="#75b42c" font_size_icon="17" eg_br_style="none"][info_list_item list_title="DVM" list_icon="Defaults-check"] [/info_list_item][info_list_item list_title="Patologo Clinico" list_icon="Defaults-check"][/info_list_item][/info_list][ultimate_spacer height="40"]
ATTIVITà PRINCIPALI NEL LABORATORIO:

lettura di preparati citopatologici ed ematologici; supervisione della routine diagnostica; consulenza telefonica ai Clienti (scelta e interpretazione dei test diagnostici, discussione dei casi clinici); lettura di preparati ematologici, esami parassitologici e delle urine.